Indietro

Arriva Zona, venti nuovi posti di lavoro

L'ingrosso di generi alimentari dedicato ai professionisti di settore aprirà a maggio nel capannone che prima ospitava una concessionaria di auto

CALCINAIA — Aprirà i battenti l'11 maggio l’ingrosso alimentare Zona in costruzione a Fornacette lungo la Toscoromagnola e porterà anche venti nuovi posti di lavoro.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Tirreno, l'attività prenderà il posto nel capannone che prima ospitava una concessionaria di auto.

Il titolare del marchio è il gruppo Sidal di Pistoia. Il punto vendita dovrebbe poi ospitare generi alimentari con la formula del cash&carry, ma attraverso la tessera di clienti che si può avere presentando l’iscrizione alla Camera di Commercio e il certificato di possesso di partita Iva.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it