Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport domenica 11 aprile 2021 ore 14:53

Il Pontedera pareggia in zona Cesarini

1 a 1 fra Pontedera e Juventus Under23. Partita molto 'giocata' con possibilità per entrambe le squadre e alla fine un giusto pari



ALESSANDRIA — Giusto il pari, ma forse se capitan Caponi non fosse scivolato nel battere il calcio di rigore del secondo tempo poteva anche cambiare la situazione. Comunque il pari è da considerare positivo per i granata.

Dopo 4 minuti di gioco grande intervento di Sarri, poi al quarto d'ora il gol di Marquez che su assist di Aké devia la palla facendola entrare in porta a fil di palo. E Sarri che si deve arrendere. Poi Marquerz sfiora un altro gol.A inizio di ripresa Sarri para un tiro pericoloso poi Stanzani lanciato al gol viene atterrato da portiere bianconero. Va a battere Caponi che scivola tanto che il pallone se ne vola in alto. Il capitano granata si dispera, poi Risaliti viene atterrato ma l'arbitro non concede il secondo fallo, con i granata che protestano a lungo. Al 77° Caponi sfiora un possibile altro gol, poi Maraia lo fa uscire. Nel tempo supplementare Gradassi diventato capitano, sfiora il gol di calcio dal limite, ma all'ultimo minuto è Benericeti ad infilare di testa il pallone dal centro dell'area piccola.
JUVENTUS U23 (Lamberto Zauli: 3-4-1-2). Israel, Capellini, Alcibiade, Delli Carri; Aké, Peeters (Troiano dal 71°), Leone, Anzolin; Rafia (Dabo dal 63) ; Brighenti, Marquez.
PONTEDERA (Ivan Maraia: 3-5-2) Sarri; Matteucci, Risaliti (Pretato dal 63°), Ropolo (Benassai dal 66°); Perretta, Benedetti, Caponi (Benericeti dal 78°), Barba, Milani (Vaccaro dal 75°); Stanzani (Semprini dal 67°), Magrassi.
MARCATORI Marquez al 15°; Benericeti al 94°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca