Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 07 aprile 2015 ore 14:50

"A Pontedera la cultura non è a costo zero"

Continua il dibattito sulla questione delle aperture festive del Museo Piaggio. I 5Stelle ribattono a Pirri: "Tutti i cittadini contribuiscono già"



PONTEDERA — "Ci aspettavamo la replica del vicesindaco Angela Pirri, la quale sostiene che la cultura è gratis, a noi non sembra che sia a costo zero, ricordiamo ancora che il Comune contribuisce generosamente alla gestione del Museo, quindi tutti i cittadini di Pontedera, anche coloro che non vi sono mai entrati, sono costretti a contribuire". Ribattono così gli esponenti del Movimento 5 Stelle all'intervento del vicesindaco Pirri sulla questione del Museo Piaggio, rimasto chiuso per mancanza di personale a Pasqua e Pasquetta.

E insistono sulla loro posizione: "Ribadiamo ancora, ci sembrerebbe più sensato far pagare un biglietto ai moltissimi visitatori soprattutto stranieri che ogni anno affollano il museo". Secondo i grillini, invece che al modello anglosassone, l'amministrazione comunale dovrebbe ispirarsi a quello tedesco dove il biglietto si paga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Poggio San Giorgio- Spicciano si aggiudica la 12esima edizione della rievocazione storica. Le contrade si sono sfidate in piazza San Giovanni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità