Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli lunedì 29 luglio 2013 ore 09:50

L’ironia di Buscemi e i fuochi d’artificio salutano le 11Lune



Serata conclusiva al Fonte Mazzola. Anfiteatro pieno per “Il Tartuffo” e lo spettacolo pirotecnico Peccioli – La satira seicentesca di Molière chiude le 11Lune ed è un successo. Un Fonte Mazzola gremito di gente nella serata di ieri (domenica 28 luglio) ha assistito alla serata conclusiva della rassegna teatrale pecciolese e ha lungamente applaudito i brillanti attori della compagnia PeccioliTeatro che hanno portato in scena la commedia Il Tartuffo. Un Andrea Buscemi in veste di bigotto impostore ha ammaliato il pubblico con battute pungenti e intrami machiavellici, poiché compito della commedia, diceva lo stesso Molière, è presentare vizi e difetti degli uomini divertendoli. La serata si è poi conclusa Al Chiaro di Luna con un lunghissimo spettacolo pirotecnico, fuochi d’artificio per quasi 10 minuti hanno illuminato a giorno l’anfiteatro naturale e salutato le Undici Lune alla prossima estate.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità