Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca giovedì 10 ottobre 2013 ore 16:50

Incidente frontale, donna rimane incastrata nelle lamiere



A causa del forte impatto con l’altra auto, la settantenne alla guida non riusciva ad uscire dal veicolo accartocciato. Sono intervenuti i vigili del fuoco Pontedera – Era rimasta incastrata nelle lamiere accartocciate della sua Matiz ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. È successo oggi, giovedì 10 ottobre intorno alle 15 in seguito ad uno scontro frontale fra una Matiz e una Ford lungo via delle Colline, all’altezza del Romito. Nell’impatto fra i due veicoli ha avuto la peggio la signora alla guida della piccola utilitaria, una settantenne di Pistoia che è rimasta imprigionata fra le lamiere dell’auto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i volontari del 118 di Pontedera e i vigili del fuoco di Cascina che hanno estratto la signora dalla Matiz e l’hanno portata al Pronto Soccorso. Il conducente dell’altro veicolo invece ha riportato solo lievi ferite per l’impatto, ma non è stato accompagnato in ospedale.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca