Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica sabato 09 novembre 2013 ore 10:15

I grillini contro il gioco d’azzardo



Il Movimento5Stelle organizza domenica 10 novembre a Ponsacco il “No Slot Day” PONSACCO – Anche i CinqueStelle di Ponsacco portano avanti una delle lotte cardine del Movimento e fissano per domani, domenica 10 novembre, il No Slot Day. Un incontro di approfondimento sulle tematiche del gioco d’azzardo, che rimette in ballo un problema sociale più volte affrontato dalle istituzioni politiche della Valdera come a marzo scorso quando l’Unione scelse di chiudere i centri storici delle città alle sale giochi. L’appuntamento, aperto a tutti i cittadini interessati, è a partire dalle 15.30 all’auditorium Mediani in via Don Minzioni a Ponsacco. All’incontro interverranno don Armando Zappolini, coordinatore toscano della campagna Mettiamoci in gioco che esporrà le attività della campagna e parlerà delle problematiche locali, ma anche la psicologa Elisa Tonelli che invece illustrerà le patologie derivanti dal gioco. Saranno presenti anche alcuni portavoce del M5S come il senatore Giovanni Endrizzi e la deputata Sara Paglini, entrambi attivi sulla tematica del gioco d’azzardo. Prima del dibattito i grillini consegneranno anche l’adesivo “Questo è un locale No Slot, apprezzalo” alle attività che non hanno slot machine.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca