Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:27 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 16 ottobre 2013 ore 10:55

Gli amministratori incontrano i cittadini



La giunta di Santa Maria a Monte avvia gli incontri pubblici con la popolazione Santa Maria a Monte - A partire da sabato 19 ottobre comincia il progetto “A confronto con i cittadini”. Si tratta di un'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale di Santa Maria a Monte che prevede una serie di incontri fra gli amministratori e il personale della Polizia Municipale con i cittadininei le piazze principali del capoluogo e delle frazioni o i luoghi di aggregazione. “Abbiamo voluto capovolgere la regola ordinaria - spiega il Sindaco Ilaria Parrella -. In questi incontri non saranno i cittadini che dovranno recarsi in Comune per fare segnalazioni o chiedere spiegazioni agli amministratori ma saranno gli amministratori che si recheranno sul territorio”. Gli incontri si terranno tutti i sabati fino al 14 dicembre dalle 10 alle 12. Il primo appuntamento è previsto per sabato 19 Ottobre. Gli amministratori, dalle 10 alle 11, arriveranno nella piazzetta di via San Sebastiano con l'ufficio mobile della Polizia Municipale e riceveranno i residenti dell'area del territorio scelto per poi proseguire alle 11 per Tavolaia. Saranno presenti gli assessori Roberto Michi e Maurizio Lucchesi.
Gli altri appuntamenti saranno: il 26/10 a San Donato nella piazza della Chiesa, il 9/11 a Cerretti nella piazza antistante le scuole, il 16/11 a Montecalvoli Alto e nella piazza adiacente alla Misericordia, il 23/11 nel parcheggio pubblico del supermercato Coop di Ponticelli, il 30/11 Montecalvoli e il 14/12 al centro polivalente “Peppino Impastato” di via Falorni.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità