Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 22 luglio 2013 ore 16:55

“GiovaniSì”, ci si informa al Centro Poliedro



Mercoledì 24 luglio si terrà un incontro per far conoscere meglio il progetto regionale destinato ai giovani Pontedera – Un infoday, un’intera serata per conoscere meglio GiovaniSì, il progetto della Regione Toscana dedicato all’autonomia giovanile. Si terrà mercoledì 24 luglio alle 21 al Centro Poliedro e darà l’occasione a molti, soprattutto ai ragazzi, di capire questa complessa iniziativa regionale. Strutturato in sei macro aree quali tirocini, casa, servizio civile, fare impresa, lavoro, studio e formazione, il progetto GiovaniSì è finalizzato allo sviluppo delle capacità dei giovani, alla qualità e all’autonomia del lavoro, alla loro emancipazione, indipendenza e partecipazione alla vita sociale. Si rivolge ad una fascia d’età che va dai 18 ai 40 anni e si propone di valorizzare il merito, nello studio come nell’attività lavorativa. Per saperne di più e capire in che modo il progetto regionale si prefigge di mettere in pratica questi obiettivi, l’appuntamento è mercoledì sera in piazza Berlinguer.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità