Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 18 giugno 2015 ore 08:15

Troppo dolore per l'amico e accusa un infarto

Antonio Bartoli e il noto fotografo Vittorio Silvi erano amici da sempre. Il 65enne non ha retto alla disperazione per la grave perdita



PONTEDERA — Non ha retto al dolore per la scomparsa di quell'amico di una vita e il cuore ha ceduto, facendolo correre in ospedale e non in chiesa per dare l'ultimo saluto a Vittorio Silvi.

E' stato troppo il dolore di Antonio Bartoli, 65 anni, amico del cuore del noto fotografo pontederese morto per un malore nella notte fra lunedì e martedì scorsi nel letto della sua abitazione.

Dopo aver appreso la notizia, per tutto il giorno di martedì, Bartoli ha convissuto con una profonda tristezza. Già prima di coricarsi e poi nelle prime ore di ieri poi, il 65enne ha accusato un malore al cuore. Immediata la corsa all'ospedale di Cisanello, dove l'uomo è stato ricoverato e sottoposto a un intervento. Ora si attende di sapere le condizioni post operatorie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità