Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica giovedì 04 agosto 2016 ore 12:00

Piaggio e indotto, intervengono gli amministratori

La conferenza dei capigruppo del consiglio comunale ha deciso di organizzare un incontro con i sindacati dei metalmeccanici e coinvolgere la Regione



PONTEDERA — La situazione della Piaggio e del suo indotto. Di questo ha discusso la conferenza dei capigruppo del consiglio comunale che si è riunita di recente, condividendo all'unanimità da ogni parte politica la volontà di organizzare un incontro insieme ai sindacati dei metalmeccanici "affinché i temi posti dai lavoratori possano esser veicolati attraverso i canali istituzionali di carattere sovra-territoriale", dice una nota dal municipio.

Secondo i capigruppo, inoltre, risulta strategico e importante anche il coinvolgimento del Consiglio Regionale ed in particolare della Commissione istituzionale ripresa economico-sociale Toscana costiera "nella consapevolezza - scrivono - che le strategie in favore dello sviluppo socio-economico della Toscana costiera possano e debbano poggiarsi anche sul futuro e sulle prospettive del nostro distretto metalmeccanico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prendono posizione anche il segretario del Partito Democratico provinciale Sabatino e la lista Uniti per Calcinaia: "Rispettare i diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cultura