Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport mercoledì 13 luglio 2022 ore 11:30

La prima tennista d'Italia è Martina Trevisan

Martina Trevisan

Dopo Wimbledon arriva l'aggiornamento della classifica Wta: tra le giocatrici italiane, Trevisan è al primo posto. In assoluto, è la numero 26



PONTEDERA — La nuova classifica della Wta, ovvero la Women's Tennis Association, associazione che riunisce tutte le giocatrici professioniste di tennis nel mondo, regala un sorriso ed enorme prestigio a Pontedera e alla Valdera: Martina Trevisan è la nuova miglior giocatrice d'Italia.

La graduatoria, pubblicata dopo la conclusione del torneo di Wimbledon, nel quale comunque non venivano assegnati punti, ha infatti sospinto la tennista nata e cresciuta tra i vari circoli tennistici del territorio fino al 26° posto generale.

Un balzo che le ha consentito di scavalcare la ex numero uno italiana, Camila Giorgi, che si attesta comunque al 28° posto. 

La scalata di Martina è arrivata dopo il suo primo, storico successo in un torneo Wta a Rabat e dopo aver raggiunto le semifinali del Roland Garros.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca