Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport sabato 01 maggio 2021 ore 13:07

I granata puntano al settimo posto

L'ultima partita delle trentotto regolari sarà con la Pergolettese. Vincere e sperare che l' Albinoleffe perda per giocare in casa il primo playoff



PONTEDERA — I play off sono già sicuri per i granata, ora all'8° posto, che battendo la Pergolettese potrebbe anche salire di un posto in classifica se la l'Albinoleffe perdesse col Lecco. Non sarebbe un passo avanti di poca importanza perché,  a questo punto, i granata giocherebbero al Mannucci il primo spareggio, fissato per domenica 9 maggio.

La Pergolettese è 'tranquilla' a metà classifica con 12 vittorie, 8 pareggi e 17 sconfitte, 44 i gol segnati e 47 quelli subiti, con 8 punti in meno dei granata, ma che a questo punto dicono poco e nulla per la sua classifica finale.


Domani si gioca alle 17,30 come tutte le altre partite di questo girone. Visto che domenica segnò il primo gol, probabilmente entrerà in campo a inizio partita il pontederese Bardini, mentre il secondo portiere, Angeletti, potrebbe stare in porta con Sarri che, ovviamente rientrerebbe nei play off.
Per il resto, assenti per squalifiche e infortuni Matteucci e Piana, la formazione sarà più o meno la solita, con subentri che porteranno impulsi positivi.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca