Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 13 gennaio 2024 ore 19:30

I Carabinieri lo beccano e lui ingoia l'eroina

Un uomo di 35 anni ha provato a nascondere la droga ingerendo 6 dosi: portato al Pronto soccorso, è stato arrestato dopo qualche ora



PONTEDERA — Ha provato a gabbare i Carabinieri, ma i militari non si sono fatti raggirare e, alla fine, dopo un passaggio anche all'ospedale, lo hanno arrestato.

Un uomo di 35 anni, di nazionalità nigeriana, è stato infatti beccato a Pontedera con dell'eroina. Il 35enne, in tutta risposta, ha tentato di evitare l'arresto inghiottendo 6 dosi, verosimilmente destinate allo spaccio.

Insospettiti, i Carabinieri lo hanno accompagnato al Pronto soccorso di Pontedera, dove l'uomo è stato sottoposto agli accertamenti medici che, appunto, hanno confermato la presenza di corpi estranei nello stomaco. 

Il 35enne è stato così trattenuto all'ospedale, piantonato dai Carabinieri, fino all'espulsione delle dosi stesse. In questo modo è scattato l'arresto con la presentazione al Tribunale di Pisa, per il rito direttissimo che ha convalidato il fermo e stabilito il divieto di dimora in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca