Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport sabato 16 novembre 2019 ore 14:30

​Granata finalmente al completo

Domani al Mannucci (17,30) arriva il Lecco terzultimo in classifica ma non per questo meno pericoloso. Rosa tutta disponibile e obiettivo vittoria



PONTEDERA — Dopo le prime due partite perse in trasferta con Renate e Como, i granata si sono subito riscattati con altrettante e immediate vittorie in casa (con l'Olbia e la Pro Patria). E dopo l'immeritata sconfitta di domenica scorsa con l'Albinoleffe a Gorgonzola, proveranno a ripetersi battendo il Lecco, terzultimo con 11 punti _ 14 in meno del Pontedera _ e in zona play out n 3 vittorie, due pareggi e 9 sconfitte. Ma vincere è sempre e per tutti un'impresa e nella formazione del Lecco ci sono anche giocatori importanti. 

C'è comunque una notizia positiva in casa granata: dopo quasi tre mesi la rosa a disposizione di mister Maraia è al completo. Senza più infortunati e senza squalificati. E pur se è vero che ribaltando le previsioni e mostrandosi più forte dei tanti problemi sono stati ottenuti importanti successi, è sempre meglio essere in tanti che in pochi. I rientranti sono l'attaccante Tommasini e il difensore goleador (tre reti, l'ultima spettacolare) Piana, entrambi provenienti da lunghe assenze per infortuni e che Maraia farà probabilmente sedere in panchina ma con un ancor più probabile inserimento durante la partita.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca