Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 02 marzo 2023 ore 09:30

Carte etiche per Bellaria Solidarietà

Gli impianti della Bellaria

L'associazione per lo sport per persone con disagi psicosociali, grazie al Fondo Carta Etica, potrà acquistare un pulmino e un apparecchio salvavita



PONTEDERA — Il Fondo Carta Etica va a sostegno del progetto "Quattro ruote per la solidarietà" di Bellaria Solidarietà, l’associazione di volontariato legata allo storico gruppo sportivo pontederese che mira, appunto, a promuovere la pratica sportiva e motoria a favore di persone con disagio psicosociale.

Per dare il proprio contributo, il Fondo Carta Etica si alimenta attraverso i fondi raccolti grazie alle carte di credito etiche di UniCredit. Queste, senza costi aggiuntivi, permettono di contribuire a iniziative solidali con il loro utilizzo tramite il 2 per mille di ogni spesa effettuata.

"La nostra associazione ringrazia UniCredit - ha detto Ramona Ninu, presidente di Bellaria Solidarietà - con questa donazione, infatti, permetterà a tanti atleti con disagio psicosociale di continuare e intensificare lo svolgimento dell'attività sportiva, favorendone il benessere, l'inclusione e la cittadinanza attiva".

Il progetto "Quattro ruote per la solidarietà" è finalizzato a soddisfare le necessità di trasporto di atleti e consentire loro lo svolgimento di attività sportive. Il contributo della banca consentirà di acquistare un pulmino da 9 posti e un apparecchio salvavita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca