Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 14:45

"Arrivederci cara preside"

Il saluto a Floridiana D'Angelo

Floridiana D'Angelo ha guidato per quattro anni l'istituto comprensivo Pacinotti. Lavorerà a Pisa come dirigente. Il saluto dell'Amministrazione



PONTEDERA — Ieri mattina in sala del consiglio il sindaco Simone Millozzi, l'assessore Liviana Canovai e il consigliere Floriano Della Bella hanno ringraziato e salutato la preside dell'Istituto comprensivo Pacinotti, Floridiana D'Angelo, che il prossimo anno si trasferirà a Pisa.

Sono state ricordate alcune delle tappe più significative del percorso dei quattro anni nonché gli ottimi risultati conseguiti in relazione alla formazione, crescita ed educazione degli allievi: "Sotto la guida competente e vigile della dirigente l'istituto comprensivo ha saputo interagire attivamente e positivamente con la città" hanno commentato gli amministratori.

La professoressa Floridiana D'Angelo non ha nascosto la propria emozione ringraziando da un lato tutto il personale docente ed ausiliario della Pacinotti e dall'altro il Comune di Pontedera per aver sempre accompagnato il suo periodo di direzione dell'Istituto con spirito di collaborazione leale e attento alle esigenze degli allievi e delle loro famiglie.

Al termine della cerimonia il sindaco ha consegnato alla Preside una targa ricordo e un omaggio floreale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni