Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica martedì 21 giugno 2016 ore 11:00

Sonetti nominato consulente sui migranti

Massimiliano Sonetti

Lavorerà nella commissione d'inchiesta sui migranti presediuta da Federico Gelli. L'ex vicesindaco di Pontedera si è detto onorato



PISA — Massimiliano Sonetti è stato nominato consulente a titolo gratuito della Commissione d’inchiesta sui migranti dal presidente Federico Gelli. Sonetti.

Sonetti è stato vicesindaco di Pontedera dal 2009 al 2014, con delega alla cooperazione internazionale, ed è da sempre impegnato nel Movimento Shalom: “Sono onorato – ha spiegato Sonetti - di servire la Commissione e il mio Paese su temi che da sempre hanno caratterizzato la mia attività e che oggi sono al centro dell’agenda politica del governo italiano e di tutta l’Unione Europea. Cercherò, partendo dalla mia esperienza, di dare un contributo al lavoro della Commissione e ringrazio la presidenza per avermi chiamato. Cercherò di essere all’altezza del ruolo per il quale sono stato scelto.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca