Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport sabato 10 maggio 2014 ore 14:39

Tutti vincenti a "Palla in rete"

Presenti oltre 500 persone fra ragazzi dei centri per sofferenti psichici, genitori, accompagnatori e studenti pontederesi e anche di nazioni europee come la Romania, il Portogallo, la Russia e la Germania.



PONTEDERA — Due belle giornate di sport e solidarietà al Centro Sportivo Bellaria di Pontedera con incontri di volley, calcio, scherma, tiro dell'arco, ginnastica, rugby, basket, arti orientali e arte circensi. Organizzato dal gruppo sportivo Bellaria e dal centro diurno La Luna Azzurra anche la nona edizione di Palla in rete è stata un successo dimostrando l'importanza dello sport nella cura e integrazione di chi soffre di disturbi psichici.

Tra le varie discipline in campo, il basket con i ragazzi del gruppo Anpis della Juve Pontedera che hanno incontrato, in una serie di sfide outdoor, il gruppo Anpis di Gorizia, gli Old Stars di Pontedera e una squadra amatoriale di Livorno.
Al di là del risultato delle singole partite, che in manifestazioni come queste passa sempre in secondo piano, i ragazzi di coach Carlotti hanno sfoderato una grande prestazione corale, facendo vedere grandi giocate in attacco, che hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente alla manifestazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca