Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport venerdì 25 luglio 2014 ore 20:00

I Granata si presentano ai tifosi

Martedì 29 luglio appuntamento in piazza del Crocifisso. Dopo Gori, il ds Giovannini chiude anche per Polvani, ma è ancora attesa per la nuova punta



PONTEDERA — Tempo di presentazioni per il Pontedera Calcio che martedì 29 luglio alle 21,15 in piazza del Crocifisso presenterà ai tifosi la squadra del 2014-2015. Nell'occasione, infatti, i supporter potranno conoscere i nuovi arrivi nella rosa a disposizione di Indiani.

Mancherà Luigi Grassi, ritornato alla Salernitana per fine prestito. Il bomber dello scorso anno, capace di 15 reti in 27 partite, è il sogno proibito della tifoseria e il direttore sportivo Paolo Giovannini lavora nell'ombra per cogliere un'opportunità. Il ds però, sta lavorando su diversi obiettivi nel caso non riuscisse a riportare Grassi in Valdera: “Non c'è fretta – spiega Giovannini – lo scorso anno Grassi arrivò verso la fine di agosto e il mercato chiude il primo settembre, per cui aspettiamo”.

Dopo l'arrivo dal Siena di Leonardo Gori, mezzala sinistra classe '96, è notizia di oggi l'ingaggio del difensore centrale Lorenzo Polvani. Il ventenne calciatore si era messo in mostra negli ultimi due anni in serie D nelle fila della Fortis Juventus giocando da titolare sessanta partite, dopo aver militato fino al 2012 nella Pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca