Indietro

Sds Valdicecina Valdera, si costituisce comitato

Anche la Società della Salute Alta val di Cecina Valdera, dopo l’unione delle due zone, costituirà il nuovo Comitato di Partecipazione

VOLTERRA — Anche la Società della Salute Alta val di Cecina Valdera, dopo l’unione delle due zone, costituirà il nuovo Comitato di Partecipazione composto dalle associazioni del territorio che ne faranno richiesta, dopo la sottoscrizione dello specifico protocollo, cioè un accordo per favorire il miglioramento della qualità dei servizi, la partecipazione degli utenti e la tutela del cittadino.

Le associazioni interessate devono sottoscrivere il modulo di adesione e il protocollo.

Il materiale informativo e la modulistica relativa alla richiesta di adesione sono scaricabili dal sito dell'Azienda USL Toscana nord ovest al seguente indirizzo:

http://www.uslnordovest.toscana.it/comitato-di-partecipazione

Le domande possono essere presentate:

  • Per PEC all’indirizzo direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it
  • Per mail all’indirizzo staffsdsvaldera@uslnordovest.toscana.it
  • Con raccomandata A/R indirizzata a Società della Salute Alta Val di Cecina-Valdera, Via Fantozzi 14, 56025 - Pontedera (PI) con l’intestazione “Attuazione L.R. 75/2017”
  • A mano presso le sedi amministrative della Società della Salute Alta Val di Cecina-Valdera in Via Fantozzi 14, Pontedera (PI) o in Borgo San Lazzero 5, Volterra (PI)
Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it