Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport mercoledì 07 novembre 2018 ore 17:03

L'Entella resta in C e domenica viene a Pontedera

Dopo tre mesi di ricorsi e appelli ai tribunali di mezzo... mondo, fallisce per i liguri l'obiettivo ripescaggio in Serie B



PONTEDERA — Niente da fare: il Tar del Lazio ha respinto l'ennesimo ricorso della Virtus Entella di Chiavari per essere riammessa in Serie B dalla quale era retrocessa. E ora non resta che chiedere ai tribunali un indennizzo economico. Cosa che l'Entella ha già annunciato ma questione che a questo punto non interessa alle squadre del girone A del campionato professionistico di Serie C nel quale l'Entella ha finora giocato e vinto soltanto 2 partite delle 10 giornate già passate agli archivi, ma con la maggioranza della squadre indietro di uno o più turni. Come il Pontedera che deve recuperare le due famose gare col Novara rinviate quando già i piemontesi erano arrivati in zona.

A questo punto l'Entella diventa la favorita per la promozione avendo una squadra molto forte, ma può darsi che giocare due volte a settimana, ovvero tre volte in 7-8 giorni, diventi alla lunga un peso. Oggi i liguri affrontano in casa la formazione sarda dell'Arzachena che viaggia molto in basso della classifica mentre domenica (16,30) verrà al Mannucci. E visto che da due turni il Pontedera domina gli avversari Carrarese e Pro Patria - senza però segnare, come già nei due turni precedenti, e raggranellando soltanto un punticino - verrebbe da augurare alla formazione di Maraia una partita giocata male ma, quantomeno, non persa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità