Indietro

Investimento di Acque per rinnovare la conduttura

Si tratta di quella che corre sotto via XX Settembre a Uliveto Terme. A breve i lavori, per una spesa complessiva di 170mila euro

VICOPISANO — Cominceranno la prossima settimana i lavori per la realizzazione della nuova tubazione di Acque Spa lungo via XX Settembre a Uliveto Terme, nel Comune di Vicopisano: un intervento necessario a risolvere alla radice i recenti problemi legati ai guasti verificatisi in rapida successione sulla vecchia infrastruttura, evidentemente deterioratasi in modo repentino. 

Con l’inizio della prossima settimana verrà apposta la segnaletica stradale e allestito il cantiere, per poi entrare subito nel vivo dei lavori che dovrebbero concludersi secondo le previsioni entro la fine del marzo prossimo.

L’intervento prevede la sostituzione di oltre 400 metri di condotta idrica e il rifacimento di tutti gli allacciamenti presso le utenze private per un investimento di circa 170mila euro. Una volta ultimati i lavori si procederà alla riasfaltatura della strada.

La posa in opera della nuova condotta non provocherà interruzioni idriche, se non nella giornata in cui la nuova tubazione entrerà in funzione. In quell’occasione, Acque Spa provvederà ad avvisare gli utenti con opportuna comunicazione. 

Fino ad allora, nel caso dovessero verificarsi invece ulteriori guasti sulla vecchia infrastruttura, Acque continuerà ad intervenire tempestivamente con riparazioni puntuali e cercando di limitare al minimo i disagi.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it