Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 12:45

Uomini e donne più forti d'Italia a Vicopisano

La finale del campionato nazionale di Strongman si svolgerà nel borgo vicarese. Un intero giorno in cui si esibiranno circa 40 atleti



VICOPISANO — Sono in arrivo due appuntamenti molto importanti per Vicopisano. Il primo è la finale del campionato Italiano di Strongman al palazzetto dello Sport di Vicopisano, in programma il 19 novembre. Il secondo è la messa in onda della puntata girata nel territorio vicarese e nelle sue località, di Il più forte su DMAX, alle 21,10 di martedì 15 novembre, con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Vicopisano è dunque al centro del panorama Italiano della forza con due eventi molto ravvicinati tra loro che portano il Comune ai vertici dello sport più antico del mondo. 

Alla finale del 19, dalle 10,30, prenderanno parte circa 40 atleti e ad aprire le sfide di forza saranno le donne. Le prove continueranno per tutta la giornata con i vari atleti, fino allo show principale delle 21 con la categoria open, oltre i 100 kg. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità