Indietro

Un defibrillatore in memoria di Francesco Vannozzi

Il sindaco Taglioli con i genitori di Vannozzi

La famiglia Vannozzi dona un defibrillatore in memoria di Francesco, caduto in Afghanistan. L’inaugurazione con il Sindaco

VICOPISANO — Quando il dolore diventa dono e vita! E' stato inaugurato la mattina del 25 novembre il defibrillatore che Nilo e Lia Vannozzi hanno donato alla comunità, in memoria del figlio Francesco, alpino morto in Afghanistan, a causa di un attentato, nel 2010. 

“Grazie all’impegno dell’Assessora Valentina Bertini - ha detto il Sindaco Juri Taglioli - il territorio comunale è quasi completamente cardioprotetto, questo, posizionato in Via Francesco Vannozzi a Cevoli, è infatti il quattordicesimo defibrillatore e ringrazio la famiglia Vannozzi, anche a nome dell’Amministrazione.

A breve anche la scuola materna di Cucigliana avrà il suo defibrillatore, in modo che tutte le scuole comunali siano coperte”. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it