Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 31 agosto 2020 ore 13:00

Scatti una foto a Vico e diventa una cartolina

Vicopisano
Vicopisano

Saluti dal borgo con le cartoline Pemcards, in occasione del Festival delle Luci. Si potrà spedire la foto preferita in qualsiasi parte del mondo



VICOPISANO — Durante il Festival delle Luci, organizzato dall'associazione Festa Medievale di Vicopisano per il weekend del 5 e 6 settembre, con effetti luminosi su torri, mura, Rocca del Brunelleschi e Palazzo Pretorio, l'Amministrazione Comunale offrirà, gratuitamente, la possibilità ai cittadini e alle cittadine, ai visitatori e ai turisti di riscoprire l'emozione di una cartolina, con tutti i vantaggi della tecnologia di Pemcards e della sua App e una personalizzazione, con uno scatto (o più, tramite collage) del proprio smartphone, che renderà il pensiero ancora più speciale. Un ricordo per chi invia la foto-cartolina e un ricordo per la famiglia o per gli amici, una piacevole sorpresa.

Il funzionamento è molto semplice. Lo spiegano gli ideatori e fondatori di Pemcards, Andrea Gambini e Geni Bigliazzi: "Basta scarica gratuitamente la App Pemcards, da Google Play e da App Store, e registrare il proprio profilo. Poi si sceglie la foto dal proprio smartphone, si scrive un messaggio e l'indirizzo del destinatario. Per inviare la cartolina, la prima la offre il Comune di Vicopisano, si clicca su 100% sconto inserendo poi il promocode VICOPISANO, tutto maiuscolo, valido nei giorni dell'evento delle luci, il 5 e 6 settembre. In questo modo la foto si trasformerà in una cartolina che raggiungerà chiunque vogliamo, dovunque nel mondo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola