Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 31 luglio 2019 ore 12:46

Ruba su un'auto ma viene visto e bloccato

Il furto di un borsello contenente circa mille euro, lasciato in macchina da un anziano, è stato notato da alcuni passanti e segnalato al 112



VICOPISANO — I carabinieri di San Giovanni alla Vena hanno arrestato ieri un uomo, risultato di cittadinanza romena con precedenti e senza fissa dimora, dopo che era stato notato da alcuni passanti rubare su un'auto in sosta in via Verdi, a Vicopisano.

Decisiva la tempestiva chiamata al 112 da parte di questi testimoni, uno dei quali sarebbe anche intervenuto per bloccare il ladro che già stava tentando di fuggire.

All'arrivo dei carabinieri l'uomo è stato arrestato: con sé aveva il borsello preso nell'auto in sosta il cui proprietario, un anziano, aveva inavvertitamente lasciato aperta. 

Borsello e soldi sono stati restituiti al proprietario mentre l'arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per questa mattina. Il giudice, convalidato l'arresto e accolta la richiesta del rito abbreviato, lo ha condannato a un anno e un mese di reclusione e al pagamento di 300 euro di multa, con l'aggiunta del divieto di dimora in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca