Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 21 giugno 2020 ore 09:39

Quattro borse di studio per i diplomati

Il presidente della Fondazione Riccardo Vanni e il sindaco Matteo Ferrucci
Il presidente della Fondazione Riccardo Vanni e il sindaco Matteo Ferrucci

La Fondazione Batini le ha istituite e sono destinate a studenti vicaresi meritovoli, che provengano da famiglie con fragilità economiche



VICOPISANO — La Fondazione Ettore Batini promuove il progetto "Sostegno allo Studio", il Comitato Amministrativo ha deliberato i termini dello stesso e le regole per partecipare.

"Ringrazio ancora la Fondazione - ha detto il sindaco, Matteo Ferrucci - perché oltre a dare sostegno, in modi concreti ed efficaci, alle persone del territorio più fragili socialmente, dà sempre più sostegno alla nostra scuola e ai nostri giovani, basti pensare al nuovo laboratorio scientifico dell'Istituto Ilaria Alpi, e a queste borse di studio. Poter contare sulla loro opera è per la nostra Amministrazione e la nostra comunità davvero molto importante".

La Fondazione ha istituito 4 borse di studio da mille euro ciascuna destinate agli studenti e alle studentesse diplomati in una scuola secondaria di secondo grado che si iscrivano all'Università, residenti nel Comune di Vicopisano.

I requisiti: aver ottenuto un voto compreso fra 95 e 100/100 e lode all'esame di maturità, Isee inferiore o uguale a 25mila euro, aver effettuato l'iscrizione a una Università italiana e avere meno di 21 anni.

Il termine di presentazione della domanda è il 15 ottobre 2020.

La graduatoria sarà stilata sulla base dell'Isee presentato, a partire dal più basso. Tra due candidatio candidate con parità di votazione avrà la priorità chi ha l'Isee inferiore.
Le domande devono essere consegnate alla Segreteria della Fondazione (in Viale XX Settembre 23 a Vicopisano: 050/799030, dalle 9 alle 13, 338/4564728) o inoltrate via mail o PEC (fondazionebatini@gmail.com, da PEC alla PEC batini007@mypec.eu).
Per informazioni: www.viconet.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola