Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità sabato 17 aprile 2021 ore 08:22

La Croce Rossa consegna i pacchi alimentari

Il nuovo servizio del Comitato della Croce Rossa di Uliveto Terme in collaborazione con l'Amministrazione Comunale



VICOPISANO — Il Comitato della Croce Rossa di Uliveto Terme aggiunge ai suoi numerosi servizi per la comunità anche la consegna di pacchi alimentari a persone e famiglie socialmente fragili e con disagio, messi a disposizione dalla AGEA, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.

Per informazioni è possibile chiamare i volontari e le volontarie (sempre disponibili specialmente in questo delicato e duro momento di pandemia), in Viale Mazzini 20 a Uliveto Terme, al numero 050/788222.


"Vorrei ricordare - dice l'Assessora alle Politiche Sociali, Valentina Bertini - anche gli altri servizi che la Croce Rossa di Uliveto Terme mette a disposizione dei cittadini e delle cittadine e ringraziare ancora tutti i volontari per il prezioso e instancabile lavoro e per la intensa e costante collaborazione con l'Amministrazione, a favore delle persone in difficoltà e più vulnerabili, in questo anno terribile. Non c'è mai stato un momento in cui si sono tirati indietro, mettendo sempre il cuore oltre l'ostacolo, anche quello più grande: viaggi per visite e controlli, servizi di trasporto privato, viaggi sanitari privati, consegna spesa, servizio di emergenza 118, servizio di protezione civile e trasporto verso i centri vaccinali."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità