Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 20 aprile 2016 ore 08:55

Notte di fuoco a Uliveto

Una delle auto distrutte

Tre incendi nella frazione hanno mobilitato i vigili del fuoco. Due auto bruciate, un cassonetto e un bar mobile. Ipotesi dolo, i carabinieri indagano



VICOPISANO — È stata una notte di fuoco per i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina, intervenuti per alcuni incidenti nella zona di Uliveto Terme, frazione del Comune di Vicopisano.

Il primo è divampato in piazza XXV Aprile alle 2,30 circa di notte. A bruciare sono state un'automobile Ford Ka completamente distrutta e una Chervrolet Matiz ad essa affiancata, danneggiata sul lato sinistro.

Nel secondo episodio, a pochi metri di distanza, a essere avvolto dalle fiamme è stata una casetta di legno adibita a bar mobile, installata su un cartello e andata completamente distrutta. Il rogo è scaturito nei pressi della Pro Loco.

Allertati dai carabinieri, i vigili si sono quindi recati in via Colombo, dove stava bruciando un cassonetto per la raccolta dei vestiti. Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri di Navacchio e della radiomobile di Pontedera. Stanno indagando per accertare se i tre incendi sono collegati e hanno origini dolose.

Nella serata di ieri i vigili del fuoco sono intervenuti anche in località Caprona per spegnere l'incendio di un'auto. Da una successiva verifica è stato appurato che il veicolo risultava rubato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica