Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 19 luglio 2018 ore 17:55

Lavori di Acque, cambia la viabilità

A San Giovanni alla Vena sulla via Provinviale Vicarese per lavori di allacciamento della condotta idrica da parte di società incaricata da Acque Spa



VICOPISANO — La società Acque SpA, tramite la società Castaf, eseguirà un intervento per l'allacciamento della condotta idrica con attraversamento della sede stradale della SP2 Vicarese in località San Giovanni alla Vena, per questo il Comandante della Polizia Municipale di Vicopisano, Fabio Bacci, ha, tramite ordinanza, disposto l'attuazione dei seguenti obblighi, divieti e limitazioni alla circolazione stradale nel periodo dal 19 al 24 luglio 2018, dalle 8 alle 18, in via Provinciale Vicarese all'altezza dell'itersezione con via Roma:

istituzione del senso unico alternato di marcia regolato da impianto semaforico, restringimento della carreggiata limitatamente all'area di cantiere, abbattimento della velocità a 30 km/h, istituzione del divieto di sosta per tutti i veicoli su entrambi i lati con rimozione coatta. 

Nel caso si verificassero incolonnamenti di veicoli con congestione della circolazione è fatto obbligo all'azienda esecutrice di rimuovere l'impianto semaforico e di procedere alla regolamentazione dei flussi veicolari mediante movieri fino allo smaltimento delle code. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola