Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Sport giovedì 07 novembre 2019 ore 12:16

Filippo Cecchi ai campionati europei di ciclocross

Il giovane atleta di San Giovanni alla Vena è stato convocato per l'evento in programma tra pochi giorni a Silvelle di Trebaseleghe, in Veneto



VICOPISANO — Casa Italia ha accolto in squadra nazionale juniores di ciclocross Filippo Cecchi, di Cevoli, a San Giovanni alla Vena, nel Comune di Vicopisano.

La convocazione è arrivata in vista degli europei che si correranno a Silvelle di Trebaseleghe, in provincia di Padova, sabato 9 e domenica 10 novembre.

Una importante soddisfazione per questo giovane atleta che, chilometro dopo chilometro, alloro dopo alloro, con grande impegno e intensa dedizione, ha conquistato la maglia azzurra.

"Siamo orgogliosi, e sinceramente anche commossi, ricordando di aver premiato Filippo in questi anni, durante la nostra Festa dello Sport - hanno detto il sindaco Matteo Ferrucci e l'assessore allo sport Andrea Taccola - abbiamo seguito il suo percorso da vicino, consapevoli di veder 'crescere' un vero campione, umanamente e sui pedali. E' un'emozione forte saperlo in Nazionale, siamo certi di rappresentare il pensiero della nostra comunità facendogli un in bocca al lupo pieno di affetto per questo suo esordio e ringraziandolo per la sua passione e la sua determinazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità