Indietro

Via al primo tuffo fra offerte, gonfiabili e feste

Sabato 30 maggio parte la stagione estiva della piscina comunale. Grandi novità per le famiglie e per animare la struttura anche di sera

PONTEDERA — Pacchetti per andare in contro alle famiglie, giochi gonfiabili e serate con musica e drink a bordo piscina. Sono queste le principali novità che da sabato 30 maggio aspettano gli utenti della piscina comunale di Pontedera.

Partiamo dalle novità in materia di tariffe. Per quest'anno, infatti, la struttura offrirà un pacchetto offerta dedicato alle famiglie: due adulti, due bambini e un ombrellone costeranno 25 euro, otto in meno rispetto agli altri anni. Il pacchetto varrà tutti i giorni.

Sempre rimanendo sugli ingressi, la piscina erogherà anche 2000 tagliandi omaggio agli studenti delle elementari e medie di Pontedera, oltre che alla solita attività di campi solari estivi che partiranno il prossimo 15 giugno.

Ma le grandi novità sono altre due. I tre giochi gonfiabili che verranno posizionati si fuori che dentro l'acqua e poi le aperture serali dalle 21,30 in poi, con musica e drink a bordo piscina.

"Vorrei mettere in evidenza - ha commentato l'assessore Matteo Franconi - lo sforzo della società di gestione per rilanciare la struttura, nonostante il periodo difficile trascorso con la passata stagione. L'idea è stata quella di puntare su una politica dei prezzi per andare il più possibile in contro alle famiglie e offrire attività accattivanti per sfruttare al massimo la struttura".

Al di là del pacchetto-famiglia, le tariffe dei biglietti d'ingresso restano pressoché invariate: gruppi di società sportive 4 euro per tutto il giorno dal lunedì al venerdì, promozionale settimana a 5 euro dalle 10 alle 14,30 e dalle 14,30 alle 19 dal lunedì alla domenica mattina, intero (over 14 anni) a 7 euro al giorno tutti i giorni compresi i festivi, ridotto (under 14 anni) 6 euro.

Anna Dainelli
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it