Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli martedì 30 dicembre 2014 ore 09:35

Valdera, tutti i brindisi per il 2015

Da Peccioli a Bientina, in piazza o a teatro, ecco tutti gli appuntamenti in zona per festeggiare la notte di San Silvestro



PONTEDERA — In piazza, a teatro, fra ballerine sexy o artisti vari, sotto fuochi d’artificio o in compagnia di musiche di ogni genere. Ci sarà un appuntamento per tutti i gusti la notte di San Silvestro in questa Valdera che si prepara a salutare il 2014.

A Peccioli il centro della festa sarà piazza del Popolo dove dalle 22,30 si esibiranno in un mix di musica e comicità l’orchestra spettacolo Manuela Ballo&Sballo, il mago e cabarettista Alessio Kagliostro la ballerina di danza etnica Polina Negereva. Mentre per gli amanti del ballo liscio, l’appuntamento è al centro Polivalente dove l’associazione Noi per Voi organizzerà un gustoso cenone seguito da uno spettacolo a cura del duo musicale Duo di Cuori. A mezzanotte poi, tutti in via Bastioni per vedere lo spettacolo pirotecnico. Per raggiungere il centro storico saranno disponibili bus navetta dalle 22 alle 4 con partenza dai parcheggi del Bottegone della Calzatura, dei Magazzini Mangini e dall’Hotel Portavaldera.

Sarà festa anche al Teatro Odeon di Ponsacco, dove dalle 22,30 andrà in scena uno spettacolo di musica e cabaret organizzato dall’associazione Odeon Eventi insieme al Comune. Ospiti della serata sarannoil comico di Zelig Nico Pelosini, la band Jazz Village, la soprano Roberta Ceccotti e il duo canoro formato da Caterina Carofano e Filippo Fuccillo. Al teatro, dalle 20,30 verrà allestito anche un buffet.

Un inizio 2015 con dj set, invece a Palaia, Calcinaia e Vicopisano. Nella cittadina dell’Alta Valdera, super festa al pub Peggio Palaia con il dj Walter Consoloni oppure livemusic al Soms Anno Zero dove dalle 22 si alterneranno sul palco i Menestrelli di Banfratta, Tailors High Club e Blue Parrot Fishes. Cenone e dj set anche al Sauvage di Vico Centro Expo insieme ad Andrea Grandoni, mentre al Boccaccio Club in via del Tiglio sarà l’Emotional Night a salutare il 2015.

Per un capodanno sopra le righe, l’alternativa è poi il Penelope Sexy Disco a Gello di Pontedera, dove dalle 21 alle 7 del mattino ballerine sexy accoglieranno il 2015 con strabilianti spettacoli di burlesque, pole dance e lap dance. A far divertire ci saranno anche Cristiano Chesi e l’illusionista Mago Lancaster.

San Silvestro a teatro a Bientina e Casciana Terme. Al Teatro delle Sfide alle 22 andrà infatti in scena la festa-spettacolo “Tra Pochade e vaudeville: varietà, magia, burlescque e cafè chantant”, mentre al Teatro Verdi alla stessa ora Guascone Teatro propone “Balcanikaos Praga Magica”, allegro spettacolo musicale con Andrea Kaemmerle e Rascornika Orchestra. C’è anche la possibilità di prenotare una cena al Gran Caffè delle Terme. Per saperne di più si può visitare il sito di Guascone Teatro.

I brindisi e gli spettacoli non mancheranno neppure a qualche chilometro di distanza.

Si parte da Pisa, dove il cuore della festa di Capodanno sarà Ponte di Mezzo e le piazze Garibaldi e XX Settembre in cui ci saranno due palchi e due maxi schermi. Qui, dalle 18 fino alle 2 di notte, con un intervallo tra le 20 e le 22.30, danze e spettacoli acrobatici con gli Asante Kenia, concerto della compagnia di percussionisti Ataru Taiko, danze acrobatiche nel vuoto con la Compagnia Eventi Verticali, concerto del gruppo musicale multiforme, eclettico, trasformista Badabimbumband. Dalle 23,30 a mezzanotte e mezza, per il brindisi di fine anno, spettacolo musicale e di varietà con Paolo Conticini, David Pratelli e Serena Magnanensi accompagnati da Live Band e fuochi d’artificio piromusicali.

A Cascinail Capodanno si festeggia all’insegna della Razza bugiarda, la rassegna cult con Alessandro Benvenuti che prenderà il via alle 21,45 con lo spettacolo “Un comico fatto di sangue” per proseguire alle 23,30 con un gioco fra l’artista e il pubblico, che accompagnerà tutti i partecipanti fino al brindisi di mezzanotte. Partirà invece dalle 18 la festa in piazza Pertini a San Lorenzo a Pagnatico, con spettacoli, animazione e buon cibo, il tutto organizzato dal Comitato Slap 89.

A Volterra, ad accogliere il 2015 nella tensostruttura di piazza dei Priori dalle 22 fino alle 5 del mattino, ci sarà la musica dello celebre dj Marco Bresciani.

Infine, a San Miniato comicità e intrattenimento dalle 22 in piazza del Popolo, dove sul palco si alterneranno lo showman vincitore del programma Tale e Quale Attilio Fontana e la conduttrice di A Sua Immagine Giulia Nannini. Con loro, suoneranno musiche anni ’70 e ’80 la Studio Live Band.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca