Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli mercoledì 26 giugno 2013 ore 16:50

“Utopia del Buongusto”: tutto il programma della Valdera



Valdera - Molte delle serate proposte dal programma dell’Utopia del Buongusto, si svolgeranno in Valdera. Tra queste il 28 giugno a La Rotta di Pontedera con lo spettacolo Cultura e coglioni, il 30 giugno a Morrona di Terricciola con C’era una volta l’Italia, il 6 luglio a Treggiaia di Pontedera con L’(H)anno detto di Amerigo, il 14 luglio a Palaia con Questioni di stile, il 18 luglio a Partino di Palaia con Indagine d'amore, in località Quagliodromo di Bientina il 22 luglio con la rappresentazione A chi non piace il vino Dio tolga l’acqua, il 27 luglio a Soiana di Terricciola con Il meglio di Benvenuti e dintorni, il 30 luglio a Pontedera con Lisciami, capire tutto in una notte con i Gatti Mezzi. Per il mese successivo si continua il 7 agosto a Capannoli con Prove tecniche di regressione, il 12 agosto a Palaia con Spaccami il cuore a suon di carezza almeno, il 18 agosto a Terricciola con lo spettacolo Piantate in terra come un faggio e una croce, la vita di Caterina da Siena e Beatrice di Pian degli Ontani, a Santa Maria a Monte all’interno del nuovo parco archeologico La Rocca con la prima nazionale di Odore di mare, il 31 agosto a Montecastello di Pontedera con Il sogno del marinaio. Ranch finale con Insalata condita il 21 settembre a Capannoli, la replica dello spettacolo A chi non piace il vino Dio tolga l’acqua a Casciana Terme e con la grande festa finale che vedrà la partecipazione di tutti gli attori che hanno partecipanto alla rassegna, che si terrà il 5 ottobre al Music Park di Bientina.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità