Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 25 febbraio 2019 ore 14:05

Un incendio anche a Palaia

Oltre che per l'incendio sul Monte Pisano, sul versante di Vicopisano, i vigili del fuoco sono stati richiamati anche per un altro rogo in Valdera



PALAIA — Mentre tre Canadair e varie squadre dei vigili del fuoco operano sopra Vicopisano, in località San Jacopo, per l'incendio divampato questa mattina sul Monte Pisano (Incendio Monte Pisano, dieci famiglie evacuate), un altro rogo si è sviluppato nel territorio di Palaia.

L'incendio, da quanto si è appreso, si è propagato in località Case di Sant'Andrea e ha interessato alcune sterpaglie. Anche qui sono intervenuti i vigili del fuoco, coadiuvati da alcuni volontari, riuscendo a domare le fiamme.

Il sindaco Marco Gherardini ha attivato il Coc, il Centro operativo comunale, per coordinare le operazioni.

"Ringrazio i vigili del fuoco di Pontedera e i volontari della Misericordia di Forcoli, di Soiana e Morrona - ha quindi detto il primo cittadino ad operazione conclusa - che sono prontamente intervenuti sull’incendio in Sant’Andrea. Adesso sono in corso le operazioni di bonifica. Anche sabato abbiamo avuto due piccoli incendi sul nostro territorio a Montefoscoli. Invito i cittadini alla massima prudenza nell'abbruciamento di sfalci e potature".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità