Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica venerdì 23 maggio 2014 ore 19:37

Ultimi appelli al voto per "Peccioli Futura" e "Un comune per tutti"

Esortazione al voto da parte dei candidati delle due liste e "Un comune per tutti" non perde l'occasione per l'ultima stoccata alle altre liste



PECCIOLI — Ultime ore utili per esprimere idee, proposte nella campagna elettorale anche a Peccioli. Dalla lista Peccioli Futura lanciano un ultimo appello al voto dicendo: “L’entusiasmo dell’esperienza. Questa forse la frase che più caratterizza il nostro gruppo, Peccioli Futura, ed è anche il concetto che più volte in questa campagna elettorale, giunta ormai alle sue ultime battute, abbiamo cercato di trasmettere ai cittadini. Da anni alla guida del Comune, la nostra parte politica non ha mai perso la capacità di progettare, migliorare e reinventare il territorio. Ancora una volta – continuano dalla lisa del centrosinistra pecciolese - ci presentiamo alla comunità, forti di ciò che è stato fatto nel passato e di una coerenza che altri non possono può spendere. Forti delle diverse personalità di un gruppo di candidati nuovi ma capaci, giovani e meno giovani, a testimonianza di come possano convivere, appunto, entusiasmo ed esperienza, freschezza e competenza. Domenica 25 maggio – continuano da Peccioli Futura - i cittadini di Peccioli avranno la possibilità di scrivere un altro pezzo di futuro di questa comunità, ruolo ancor più importante in un periodo storico così difficile in cui la più alta priorità per il municipio sarà mantenere il livello di assistenza, servizi e supporto ai cittadini raggiunto in questi anni. Un obiettivo che solamente noi, il gruppo di Peccioli Futura e il candidato sindaco Renzo Macelloni, possiamo raggiungere, e la memoria storica è nostra testimone.

Di tono diametralmente opposto invece l'appello al voto della lista civica Un Comune per Tutti che invece non perde l'occasione per attaccare gli altri candidati: “Il momento che stiamo vivendo è davvero cruciale per il futuro del nostro comune. Un momento in cui tutti affermano che è necessario invertire la rotta, che bisogna lasciare spazio ai giovani e a chi non ha mai fatto parte del “sistema”, per cambiare e rinnovarsi, ma poi, quando si tratta di passare dalle parole ai fatti, c’è sempre chi inizia ad inventarsi problemi. Si dice che è impossibile, che è folle, che manca l’esperienza o che si è manovrati. In questi giorni i campagna elettorale – dicono i candidati di Un Comune per Tutti - abbiamo incontrato molte persone, piene di speranza, che hanno fiducia nel progetto di rinnovamento che abbiamo presentato. Persone che ci chiedono coraggio nelle scelte. Che ci chiedono energia, idee e determinazione. Domenica prossima sarete chiamati a fare una scelta.- spiegano ai cittadini - Potete scegliere la strada della continuità, rappresentata dal “sistema” e da chi dagli anni ‘80 fa il bello e il cattivo tempo nel nostro Comune. Oppure potete scegliere chi ha fatto parte di quel “sistema” per anni, e adesso vorrebbe solo prenderne la guida. Ma potete anche scommettere sul futuro. Su un gruppo di persone nuove, capaci, piene di entusiasmo ed energia, che si mette a servizio del proprio paese. Questa scelta è vostra – concludono i candidati di Un Comune per Tutti - affrontatela con coraggio”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola