Indietro

Tutti uniti per Christian

Christian
Christian

Per il piccolo affetto da Cdkl5, solidarietà dal mondo sportivo, dai tifosi alle società fino al calciatore Fabbrini. Raccolte in negozi e mercati

PONTEDERA — Tutti uniti per Christian, la solidarietà cresce e varca i confini nazionali, oltre a quelli di tifo.

Nel giro di pochi giorni il tam tam per aiutare il piccolo pontederese afflitto dalla rarissima Cdkl5 sta portando la storia di Christian in varie parti d'Italia e del mondo.

La famiglia di Christian per alleviare i dolori e le crisi epilettiche deve comprare un olio con degli estratti di cannabis molto costoso (si parla di circa mille euro a barattolo).

Solidarietà a 360 gradi - Il calciatore pisano Diego Fabbrini (ex di Empoli e Udinese, oggi al Birmingham City) ha promesso che farà una donazione. Contributi anche dalla curva della Pistoiese, dalle società del Tuttocuoio e dell'Ascoli e da un giovane pisano che vive in Bulgaria, ma anche all'interno della Piaggio e tra i tifosi di una squadra di Hockey. Raccolte anche in numerosi negozi e nei mercati settimanali.

La raccolta fondi del gruppo Insieme per Christian continuerà fino a domenica 3 maggio alle 18 quando a Fornacette (al negozio Tifo Pisa) ci sarà un aperitivo e la consegna delle donazioni alla famiglia del piccolo.

Anche i tifosi del Pontedera, che da mesi sostengono la famiglia di Christian, stanno continuando la vendita delle sciarpe col nome del bambino.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it