Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità domenica 26 aprile 2015 ore 12:20

Tutti uniti per Christian

Christian
Christian

Per il piccolo affetto da Cdkl5, solidarietà dal mondo sportivo, dai tifosi alle società fino al calciatore Fabbrini. Raccolte in negozi e mercati



PONTEDERA — Tutti uniti per Christian, la solidarietà cresce e varca i confini nazionali, oltre a quelli di tifo.

Nel giro di pochi giorni il tam tam per aiutare il piccolo pontederese afflitto dalla rarissima Cdkl5 sta portando la storia di Christian in varie parti d'Italia e del mondo.

La famiglia di Christian per alleviare i dolori e le crisi epilettiche deve comprare un olio con degli estratti di cannabis molto costoso (si parla di circa mille euro a barattolo).

Solidarietà a 360 gradi - Il calciatore pisano Diego Fabbrini (ex di Empoli e Udinese, oggi al Birmingham City) ha promesso che farà una donazione. Contributi anche dalla curva della Pistoiese, dalle società del Tuttocuoio e dell'Ascoli e da un giovane pisano che vive in Bulgaria, ma anche all'interno della Piaggio e tra i tifosi di una squadra di Hockey. Raccolte anche in numerosi negozi e nei mercati settimanali.

La raccolta fondi del gruppo Insieme per Christian continuerà fino a domenica 3 maggio alle 18 quando a Fornacette (al negozio Tifo Pisa) ci sarà un aperitivo e la consegna delle donazioni alla famiglia del piccolo.

Anche i tifosi del Pontedera, che da mesi sostengono la famiglia di Christian, stanno continuando la vendita delle sciarpe col nome del bambino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità