Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Politica martedì 08 aprile 2014 ore 18:45

​Tutela del paesaggio e porta a porta, le prime proposte di Gherardini

Il candidato sindaco Pd a Palaia dice la sua in materia di ambiente e gestione dei rifiuti. Affronta anche la questione delle cave della Chiecina



PALAIA — “La tutela del paesaggio e dell'ambiente rappresenta per me un valore preminente. Se il 25 maggio sarò eletto sindaco andrò avanti a testa bassa per un comune con più raccolta differenziata e per mettere da subito in piedi un progetto serio di porta a porta”. Esordisce così, attraverso i social network, Marco Gherardini, il giovane candidato sindaco del centrosinistra a Palaia.

Differenziata spinta, ma anche ambiente e paesaggio. Il trentaduenne candidato della lista Palaia in Grande affronta anche la questione delle cave nella valle del Chiecina: “Anche grazie al lavoro fatto con le osservazioni e a partire dagli studi in corso sulle aeree tartufi gene – ha aggiunto Gherardini – voglio dire chiaro e tondo che quella previsione di cave è in contrasto con l'idea di sviluppo che ho in mente per il nostro comune. Continuerò – ha concluso – nelle prossime settimane assieme al comitato elettorale a incontrare i cittadini, per ascoltarli e costruire insieme a loro un buon programma, fatto non di promesse, ma di proposte concrete”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni