Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 29 agosto 2015 ore 14:30

Truffa da 10mila euro con ripensamento

Foto tratta da Internet

Due persone di Lucca hanno acquistato vari oggetti in un negozio d'antiquariato alla Rosa, poi sono spariti. Nel frattempo era scattata la denuncia



TERRICCIOLA — Truffano un negozio di antiquariato acquistando oggetti per oltre diecimila euro, poi ci ripensano e si fanno rintracciare, intanto però scatta la denuncia ai carabinieri.

E' successo nel Comune di Terricciola, alla Rosa, dove opera un negozio di antiquariato. Qualche settimana fa un uomo e una donna, entrambi di circa cinquant’anni e residenti a Lucca, si sono recati nel negozio e hanno acquistato oggetti per un valore complessivo di oltre diecimila euro. Al momento di pagare però i due hanno fornito le credenziali di una società: partita Iva, codice fiscale, indirizzo.

I proprietari del negozio, in buona fede, hanno accettato ma dopo qualche giorno di attesa dei soldi non c'era traccia. Allora hanno cercato la società ma questa è risultata chiusa da tempo. I negozianti si sono rivolti ai carabinieri di Peccioli per sporgere denuncia e nel frattempo i due truffatori si sono fatti vivi, forse pentiti e disposti a pagare o a restituire la merce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica