Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Sport venerdì 25 luglio 2014 ore 10:35

Tre nuovi giovani alla Juve Pontedera

Guerrieri, Del Frate e Pellegrini rafforzeranno le squadre giovanili della pallacanestro. Il responsabile Ormeni: "Guerrieri uno dei migliori 2002"



PONTEDERA — Si rafforzano le squadre giovanili della Juventus Pontedera Pallacanestro con tre nuovi acquisti nel mercato estivo: Lorenzo Guerrieri, Andrea Del Frate e Sasha Pellegrini.

Il più prestigioso dei colpi messi a segno della società nata nel 1952 è il primo del terzetto, 185 centimetri di altezza, classe 2002. Guerrieri, nato e cresciuto a Volterra, si allenava già da qualche tempo coi nuovi compagni e adesso è ufficiale il suo approdo a Pontedera. Per prenderlo, il responsabile del settore giovanile Massimiliano Ormeni ha dovuto battere una concorrenza agguerrita: “Lorenzo è uno dei prospetti fisici più interessanti dell’annata 2002 a livello regionale – ha spiegato Ormeni - siamo contenti che la sua famiglia abbia scelto la nostra società per tutelare la sua crescita e il suo sviluppo. Siamo sicuri che qui potrà realizzare sogni e ambizioni".

Arrivano invece rispettivamente da Massa e Cozzile, Andrea Del Frate e Sasha Pellegrini. I due giovani, dopo essere stati seguiti con attenzione lo scorso anno, sono stati scelti e andranno a rafforzare la squadra under 15 Eccellenza, guidata sempre da Ormeni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità