Indietro

Tre nuovi giovani alla Juve Pontedera

Guerrieri, Del Frate e Pellegrini rafforzeranno le squadre giovanili della pallacanestro. Il responsabile Ormeni: "Guerrieri uno dei migliori 2002"

PONTEDERA — Si rafforzano le squadre giovanili della Juventus Pontedera Pallacanestro con tre nuovi acquisti nel mercato estivo: Lorenzo Guerrieri, Andrea Del Frate e Sasha Pellegrini.

Il più prestigioso dei colpi messi a segno della società nata nel 1952 è il primo del terzetto, 185 centimetri di altezza, classe 2002. Guerrieri, nato e cresciuto a Volterra, si allenava già da qualche tempo coi nuovi compagni e adesso è ufficiale il suo approdo a Pontedera. Per prenderlo, il responsabile del settore giovanile Massimiliano Ormeni ha dovuto battere una concorrenza agguerrita: “Lorenzo è uno dei prospetti fisici più interessanti dell’annata 2002 a livello regionale – ha spiegato Ormeni - siamo contenti che la sua famiglia abbia scelto la nostra società per tutelare la sua crescita e il suo sviluppo. Siamo sicuri che qui potrà realizzare sogni e ambizioni".

Arrivano invece rispettivamente da Massa e Cozzile, Andrea Del Frate e Sasha Pellegrini. I due giovani, dopo essere stati seguiti con attenzione lo scorso anno, sono stati scelti e andranno a rafforzare la squadra under 15 Eccellenza, guidata sempre da Ormeni.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it