Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca sabato 12 luglio 2014 ore 12:04

Capriolo investito, lo salva la polizia

Dopo l'incidente uno dei poliziotti della pattuglia intervenuta, ha accompagnato l'animale con la propria automobile alla clinica veterinaria



PONTEDERA — Brutto incidente per un'automobilista di Pontedera che ieri sera mentre rincasava a tarda notte si è trovato nel mezzo della carreggiata in via Montevisi a Pontedera un capriolo. L'automobilista ha cercato di frenare, ma purtroppo la vettura ha travolto il capriolo entrato in strada all'improvviso.

Il conducente dopo l'impatto con il capriolo che era rimasto a terra ferito, ha chiamato la polizia e una volante del commissariato di Pontedera è rapidamente arrivata sul posto. Gli agenti, vista la situazione hanno provato a contattare le varie associazioni animaliste del territorio, chiedendo un intervento per soccorrerlo. I vari tentativi, achhe a causa l'ora tarda sono andati tutti vuoto. A quel punto uno dei due agenti ha deciso, visto che nel frattempo era finito il suo turno di lavoro, di caricare l'animale sulla propria automobile e portarlo nell'unica struttura in grado di accoglierlo a quell'ora di notte: la clinica veterinaria di San Piero a Grado, dove è stato affidato alle cure dei veterinari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità