Indietro

Enrico Rossi nominato assessore comunale a Signa

Enrico Rossi

L'ex governatore della Toscana ha ricevuto la delega allo sviluppo economico, annunciata nei giorni scorsi, dal sindaco Giampiero Fossi

SIGNA — Enrico Rossi è ufficialmente assessore comunale della giunta guidata da Giampiero Fossi a Signa. La nomina era stata annunciata nei giorni scorsi e oggi il primo cittadino di Signa l'ha firmata sancendo così l'ingresso nella sua squadta dell'ex governatore della Toscana, che ha appena passato il testimone a Eugenio Giani a Palazzo Strozzi Sacrati, nonché ex sindaco di Pontedera.

A comunicarlo è stato lo stesso Rossi, oggi, con un post sulla sua pagina Facebook. 

"È una esperienza che mi incuriosisce e mi stimola perché ritornare a contatto diretto con i problemi e con i cittadini non può che fare bene - ha scritto Rossi - Mi impegnerò con serietà per contrjbuire al lavoro della giunta e del sindaco, che ringrazio davvero di cuore per avermi scelto".

L'incarico di assessore permetterà poi a Rossi di mantenere l'incarico nel Comitato delle regioni: "L’Europa oggi è un luogo fondamentale per l’elaborazione delle politiche progressiste e sociali. Non si può fare politica in Italia senza sapere cosa si discute e si decide in Europa". 

"Sono a disposizione del PD nazionale per contribuire a fare un partito sociale e popolare legato ai lavoratori, ai ceti medi e a coloro che hanno più bisogno e sono emarginati - conclude il post - Un partito che vuole avere il proprio fondamento ideale nei principi, nei valori e nelle lotte della sinistra italiana e nella grande cultura politica di ispirazione cristiana. Il mio impegno politico continuerà con più determinazione e pure più tempo rispetto a prima".

Cari amici che siete attivi su questa pagina, Sento il dovere di dire cosa sto facendo, dopo la conclusione del mio...

Pubblicato da Enrico Rossi su Mercoledì 14 ottobre 2020
Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it