Indietro

Spaccio sulle colline, arrestato un ventenne

Hashish e marijuana sequestrati a un 20enne di Terricciola

I carabinieri hanno trovato hashish e marijuana. Segnalati come assuntori di droga altri due giovani, entrambi residenti a Peccioli

TERRICCIOLA — Questa notte i carabinieri della Stazione di Terricciola hanno arrestato un ventenne per spaccio di sostanze stupefacenti.



A seguito delle perquisizioni personale e domiciliare, i militari hanno trovato in suo possesso e sequestrato una bilancina di precisione, 82 grammi di hashish suddivisi in 9 dosi e 60 grammi di  marijuana. 

Al termine dell'operazione sono stati anche segnalati all’autorità amministrativa, quali assuntori di droga, un diciottenne ed un sedicenne, entrambi residenti a Peccioli, rispettivamente trovati in possesso di 2 grammi di hashish 27 grammi di marijuana, che avrebbero precedentemente acquistato dall ventenne terricciolese. 

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il giovane è stato riaccompagnato a casa, in attesa del giudizio direttissimo previsto nella mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa.ues

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it