Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Spettacoli mercoledì 29 gennaio 2014 ore 10:45

​Teatro, i vincitori del Premio Scenario al Teatro Era

Venerdì 31 gennaio e sabato primo febbraio i fratelli Dalla Via presentano “Veniti Fair” e “Mio figlio era come un padre per me”



PONTEDERA — Sul palco teatrale pontederese arriva un doppio appuntamento di grande rilievo. In scena al Teatro Era venerdì 31 gennaio e sabato primo febbraio ci saranno in prima regionale due spettacoli dei fratelli Della Via, vincitori del Premio Scenario.

Il primo appuntamento è con Veniti Fair, ironica e irriverente commedia che con affetto descrive stereotipi e cliché di un nordest pieno di contraddizioni. La protagonista, Marta Dalla Via, presta il suo straordinario talento mimetico a una serie di personaggi, andando a comporre una fiera della “venetità” comica e tragica al tempo stesso.

Il secondo spettacolo, diretto e interpretato da Marta e Diego Dalla Via, è Mio figlio era come un padre per me che ha vinto la quattordicesima edizione del Premio Scenario, il più importante riconoscimento italiano per le giovani compagnie teatrali. Alla sua prima rappresentazione regionale, l’opera teatrale affronta con ironia raggelante e cinica la tragica questione del suicidio come scelta estrema compiuta da tanti imprenditori vittime della crisi economica, raccontando la storia di una ricca famiglia del nord est attraversata da conflitti e sensi di colpa tra generazioni diverse.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 058755720/57034 oppure tramite email all’indirizzo reservations@pontederateatro.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità