Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 18 ottobre 2014 ore 00:09

Taglio del nastro per la Fiera di San Luca

Inaugurata dalla vicesindaca Angela Pirri la campionaria della Valdera, una delle più antiche della Toscana giunta all'edizione numero 543



PONTEDERA — Nonostante la crisi la Fiera della Valdera ha riconfermato gli espositori degli anni precedenti con oltre 120 spazi allestiti da circa 70 aziende, grazie alla sinergia tra l' Amministrazione comunale e la società di gestione Alter Ego Fiere di Pisa.

Oggi la Fiera di San Luca ha aperto i battenti con l'inaugurazione ufficiale alla presenza della vicesindaca di Pontedera Angela Pirri e delle autorità locali.

Al taglio del nastro, presenti gli studenti dell'Istituto Professionale Statale per l'Industria e l'Artigianato di Pontedera che già lo scorso anno sono stati presenti a S. Luca portando a compimento il progetto di valorizzare e potenziare i talenti, le attitudini e le capacità, per potersi inserire in modo consapevole nel mondo del lavoro.

La Fiera di San Luca sarà aperta tutti i giorni fino al 26 ottobre, sarà ad ingresso libero ed osserverà il seguente orario: nei giorni feriali dalle ore 15.00 alle ore 20.00, i prefestivi e festivi dalle 10.00 alle 20.00.

Questo il programma della manifestazione:

Sabato 18 ottobre: Apertura dei padiglioni espositivi

Domenica 19 ottobre ore 17.00: Laboratorio di Clown Therapy con la partecipazione del reparto di Pediatria (ASL 5) Pontedera.

Giovedì 23 ottobre ore 17.00: Sfilata di moda a cura del Corso Moda dell'Istituto Professionale Pacinotti di Pontedera.

Venerdì 24 ottobre ore 17.00: Laboratorio di Pet Therapy con l'amico a quattro zampe Bingo a cura dell'Istituto Professionale Pacinotti di Pontedera (Corso Socio-Sanitario).

Domenica 26 ottobre ore 18.00: L’ IPSIA A. Pacinotti “saluta la fiera”.

Tutti i giorni in fiera sarà possibile visionare i trattori d’epoca a marchio Landini dei trattoristi dell’associazione G.A.T.A.E.C.V di Calcinaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurata la nuova struttura tra il polo Carlesi e la sede di via Profeti: nuovi macchinari e spazi per le esigenze della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità