Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 02 febbraio 2015 ore 15:46

Suonano al campanello, se non scendi rubano

Veronica Costanzo ha subito il furto dell'autoradio con questa tecnica: "Hanno citofonato per tre giorni, studiando le reazioni. Poi hanno colpito"



PONSACCO — Hanno suonato al campanello, poi quando ho risposto sapevano che ero in casa”. Ladri d'autoradio a Ponsacco, nel parcheggio in via Montanelli. I malviventi hanno portato via l'apparecchio stereo di una Wolksvagen Lupo di Veronica Costanzo: “Sabato sera hanno suonato, stava diluviando – racconta – mi sono affacciata alla finestra e ho visto un uomo che si dirigeva verso il parcheggio”.

Costanzo non ha pensato subito ai ladri, l'ha scoperto il giorno dopo: “Ieri, domenica, mi sono accorta che qualcuno era entrato dentro l'abitacolo, estraendo l'autoradio. Sono entrati dalla bauliera. Solo a fatto compiuto ho ricollegato lo strano episodio di sabato sera”.

Un nuovo modo di rubare, come racconta Veronica Costanzo: “Mi fa piacere raccontare quest'esperienza per mettere al corrente altre persone. I ladri hanno suonato non solo sabato sera ma anche nei due giorni precedenti. Hanno studiato il comportamento e le abitudini. Spero di essere d'aiuto” ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca