Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport sabato 30 maggio 2015 ore 19:00

Italy dance village vola ai campionati mondiali

I ballerini e le ballerine di Pontedera conquistano prestigiosi risultati in Romagna: la crew Tricky Traps sul tetto del mondo



BELLARIA IGEA MARINA — Ottimi risultati ai campionati mondiali di danza sportiva per la scuola di ballo Italy dance Village di Pontedera. Alla competizioni hanno partecipato più di 1500 fra ballerine e ballerini, rappresentando ben 28 nazioni.

Giovedì 28 maggio le ragazze del gruppo Al'ab Narìa si sono aggiudicate il primo posto nella danza del ventre e due componenti del gruppo, Ilenia Giorgia e Elena Pucci, si sono aggiudicate la medaglia d'oro con il loro duo di danza del ventre.

Venerdì 29 la giornata dedicata all'hip hop: Dario Rosini e Giorgia Bruschi della crew Fireworks conquistano il terzo posto nella coppia hip hop; la crew Tricky Traps (Edoardo Cantarella, Martina Cardona, Silvia Iasiello e Noemi Vaccaro) raggiunge il gradino più alto del podio nella categoria piccoli gruppi hip hop, battendo gruppi provenienti da tutto il mondo; primo posto anche per la formazione Dancehall. Edoardo Cantarella, Giorgia Bruschi, Ylenia La Porta conquistano l'accesso alla finalissime di domani (sabato) per singoli e duo.

I Funk off sono: Martina Biagetti, Elena Boninsegna, Laura Boschi, Rachele Francioni, Martina La Sala, Bianca Macerini Papini, Ginevra Orazzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola