Indietro

Italy dance village vola ai campionati mondiali

I ballerini e le ballerine di Pontedera conquistano prestigiosi risultati in Romagna: la crew Tricky Traps sul tetto del mondo

BELLARIA IGEA MARINA — Ottimi risultati ai campionati mondiali di danza sportiva per la scuola di ballo Italy dance Village di Pontedera. Alla competizioni hanno partecipato più di 1500 fra ballerine e ballerini, rappresentando ben 28 nazioni.

Giovedì 28 maggio le ragazze del gruppo Al'ab Narìa si sono aggiudicate il primo posto nella danza del ventre e due componenti del gruppo, Ilenia Giorgia e Elena Pucci, si sono aggiudicate la medaglia d'oro con il loro duo di danza del ventre.

Venerdì 29 la giornata dedicata all'hip hop: Dario Rosini e Giorgia Bruschi della crew Fireworks conquistano il terzo posto nella coppia hip hop; la crew Tricky Traps (Edoardo Cantarella, Martina Cardona, Silvia Iasiello e Noemi Vaccaro) raggiunge il gradino più alto del podio nella categoria piccoli gruppi hip hop, battendo gruppi provenienti da tutto il mondo; primo posto anche per la formazione Dancehall. Edoardo Cantarella, Giorgia Bruschi, Ylenia La Porta conquistano l'accesso alla finalissime di domani (sabato) per singoli e duo.

I Funk off sono: Martina Biagetti, Elena Boninsegna, Laura Boschi, Rachele Francioni, Martina La Sala, Bianca Macerini Papini, Ginevra Orazzini.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it