Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA13°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca sabato 12 luglio 2014 ore 13:01

Spettacolare incidente in via delle Colline

Hanno perso il controllo della vettura che si è ribaltata, sul posto carabinieri e 118



PONTEDERA — Spaventoso incidente nella notte all'altezza del "terzo ponte" lungo via delle Colline a Pontedera. Una Lancia Y su cui viaggiavano due ragazze di Ponsacco a un certo punto ha perso il controllo e dopo essere andata a sbattere contro il guard rail si è ribaltata, fermando poi la sua corsa sulle 4 ruote nell'altra corsia. Le due ragazze sono state soccorse dai carabinieri di Pontedera che arrivati sul posto hanno subito chiamato il 118 chiedendo l'intervento del personale sanitario ed hanno avviato i rilievi. Le due giovani, che presumibilmente viaggiavano in direzione il Romito prima di perdere il controllo del mezzo, hanno riportato ferite non gravi, considerata anche la violenza dell'incidente. Una è stata dimessa dal pronto soccorso e ne avrà per 10 giorni, l' altra è ancora in osservazione all'ospedale Lotti.

Secondo quanto riferito dalle ragazze a causare l'incidente forse anche involontariamente, sarebbe stata una seconda automobile che durante un sorpasso le ha costrette a una brusca frenata, a causa della quale la conducente avrebbero perso il controllo del veicolo. La seconda macchina poi avrebbe proseguito senza fermarsi, ma il conducente potrebbe anche non essersi accorto che la lancia Y aveva perso il controllo. I carabinieri comunque stanno valutando scrupolosamente tutte le ipotesi nella ricostruzione della dinamica dell'incidente, che fortunatamente si è concluso anche grazie al loro tempestivo intervento senza gravi conseguenze per le due giovani ponsacchine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici danno ragione a due ditte sulla Regione: per Bagnoli smontata la politica del Comune, Papiani replica e Andreoli richiama l'amministrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità