Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca giovedì 30 aprile 2015 ore 08:00

Spaccano un’auto in centro ma la telecamera non va

A quattro mesi dalla tentata rapina alla gioielleria Vaglini, come allora, l'occhio elettronico in via Rossini non ha ripreso nulla



PONTEDERA — Vandali nella notte in pieno centro. Ignoti hanno lanciato un bicchiere da un'auto in corsa, spaccando così il lunotto posteriore di una Bmw posteggiata e provocando al proprietario residente in un palazzo vicino un danno da alcune centinaia di euro.

A 4 mesi dalla tentata rapina alla gioielleria Vaglini, come allora, quella stessa telecamera della videosorveglianza cittadina in via Rossoni non è stata di aiuto. L'occhio elettronico, infatti, non funziona da tempo, come altri in città.

Da tempo l'amministrazione aveva promesso un rapido intervento per cercare di riattivare la rete civica della videosorveglianza e durante l'ultima seduta del consiglio comunale, il sindaco Millozzi ha annunciato che avrebbe individuato la società che dovrà occuparsi della gestione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità