Indietro

Solidarietà e calcio, insieme con Bhalobasa

Torna la grande cena annuale, quest'anno impreziosita da accoglienza e menù indiani. Su un maxischermo sarà possibile seguire Juventus Barcellona

CASCIANA TERME LARI — Un occhio al piatto, uno alla solidarietà e... uno alla partita. Torna l'appuntamento con la grande cena annuale di Bhalobasa, nello spazio della Festa Democratica di Lavaiano il 6 giugno, alle 20,30. Ci sarà anche il maxischermo per guardare la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona.

Il ricavato della cena, impreziosita da accoglienza tutta indiana, aperitivo, menu con i sapori del mondo, animazione per bambini e mercatino etnico, sarà impiegato per l’acquisto di letti destinati all’orfanotrofio indù di Chandannagar. Il Bhalobasa ha iniziato questa collaborazione grazie al fondatore e presidente onorario, Padre Orson Wells, che è parroco proprio a Chandannagar e ha fatto conoscere ai volontari, durante gli ultimi viaggi solidali, questa realtà.

Il costo è di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per i ragazzi, inclusi gli studenti universitari. I bambini fino a 6 anni saranno ospiti dell'associazione e non pagheranno.

Per informazioni e per prenotare (i posti finiscono sempre rapidamente) è possibile scrivere una mail a segreteria@bhalobasa.it o telefonare allo 0587/616143 il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 18 alle 20, entro il 3 giugno.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it